Ansiodep gocce 20 ml

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018

Parafarmaci - Scheda Ansiodep

Ansiodep gocce 20 ml




TITOLARE:

Erbozeta S.p.a.

MARCHIO

Ansiodep

CONFEZIONE

gocce 20 ml

ALTRE CONFEZIONI DI ANSIODEP DISPONIBILI

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
13,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Ansiodep gocce 20 ml

É un integratore alimentare a base di estratti vegetali ed L-Teanina. Escolzia, Passiflora e Valeriana risultano utili per favorire il rilassamento ed il sonno in caso di stress; Biancospino e Melissa risultano utili per favorire il rilassamento ed il benessere mentale.



MODO D'USO

Come si usa Ansiodep gocce 20 ml

Si consiglia l'assunzione di 0,5 ml due volte al giorno, direttamente sotto la lingua. 11 gocce corrispondono alla tacca 0,5 ml sul contagocce interno. Eventualmente il prodotto può essere diluito in poca acqua. Per favorire il riposo notturno si consiglia l'assunzione serale.



AVVERTENZE

Il prodotto contiene soia. Agitare prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere
effetti lassativi.

Non sono noti effetti collaterali connessi all'utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.

Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.








Ultimi articoli
L'esperto risponde