Cura e Igiene Intima Apoteca Natura biodetergente 200 g

28 marzo 2024
Parafarmaci - Scheda Cura e Igiene Intima Apoteca Natura

Cura e Igiene Intima Apoteca Natura biodetergente 200 g


Tags:

TITOLARE:

Apoteca Natura S.p.A.

MARCHIO

Cura e Igiene Intima Apoteca Natura

CONFEZIONE

biodetergente 200 g

FORMA FARMACEUTICA
detergente

SCADENZA
30 mesi

PREZZO
18,90 €

CONFEZIONI DI CURA E IGIENE INTIMA APOTECA NATURA DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • cura e igiene intima apoteca natura biodetergente 200 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Cura e Igiene Intima Apoteca Natura biodetergente 200 g

Detersione dei genitali esterni e della zona perianale in caso di infezione anche in presenza di ragadi analie piccole lesioni. Utile come coadiuvante anche in associazione a trattamenti terapeutici specifici qualiantimicotici e antibatterici. Adatto ad un uso quotidiano in caso di infezioni ricorrenti e nelle situazioni chepossono predisporre ad infezioni della mucosa intima, come particolari condizioni fisiologiche (età prepuberale,ciclo mestruale, gravidanza, post partum e menopausa), in caso di trattamenti farmacologici (antibiotici,pillola anticoncezionale), patologie (diabete, cistite, ecc.), frequentazione di ambienti a rischio (piscine,palestre, saune) e stress.“Cura e igiene intima biodetergente” è anche adatto nella detersione in caso di irritazione, secchezza eprurito dovuti a cause non infettive (es. contatto con tessuti irritanti, abiti stretti, assorbenti igienici).Indicato per l’igiene intima sia femminile che maschile.

MODO D'USO

Come si usa Cura e Igiene Intima Apoteca Natura biodetergente 200 g

Agitare prima dell’uso e utilizzare come un normale detergente. È sufficiente 1 erogazione per ogni lavaggioapplicando il prodotto sulle parti da detergere. Lasciare agire qualche momento. Sciacquare delicatamentee asciugare senza sfregamento.

AVVERTENZE

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di forteirritazione già presente, si può manifestare un transitorio pizzicore o bruciore. Conservare a temperatura ambiente, preferibilmente in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di caloree al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini.La scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.La fessura sul fondo del flacone è necessaria per il corretto funzionamento del meccanismo airless


Data ultimo aggiornamento: 08/01/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa