Babilonia 3 70 capsule 810 mg

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Babilonia 3

Babilonia 3 70 capsule 810 mg




AZIENDA

Spazioverde Italia Sr.l.

MARCHIO

Babilonia 3

CONFEZIONE

70 capsule 810 mg

PREZZO
28,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Babilonia 3 70 capsule 810 mg

Le capsule BABILONIA 3 sono, come concetto formulativo, una novità nel campo dei coadiuvanti i trattamenti dimagranti. Seguire una alimentazione ipocalorica comporta notevoli disagi sia fisici che psichici; sono proprio questi disagi che nella maggioranza delle persone portano alla rinuncia e all'interru-zione della dieta.
Le capsule BABILONIA 3 agiscono su TUTTE le componenti che generano il senso di fame: fame nervosa (Melissa ed Eleuterococco), fame da stress (Eleuterococco), fame da carenza alimentare (il Polline del fiore, ricco di amminoacidi e sali minerali, inganna il centro cerebrale della fame simulando una concentrazione di nutrienti nel sangue e quindi, inducendo senso di sazietà), fame meccanica da svuotamento dello stomaco (è il cosiddetto “buco“. Lo Psillio, il Glucomannano ed il Guar si rigonfiano costringendo le pareti gastriche a dilatarsi come se fossero tese per la quantità di cibo introdotto).La presenza di Rhodiola rosea, di Guar, di Glucomannano e di Psillio riducono la quantità di grassi e di zuccheri assimilati combattendo anche l'eccesso di colesterolo e trigliceridi.



MODO D'USO

Come si usa Babilonia 3 70 capsule 810 mg

La composizione in principi attivi naturali delle capsule assicura una buona copertura già con una sola capsula; tale copertura dura 2-4 ore. Si consiglia pertanto di assumere 1 capsula alle ore 11,00 ed una alle 18,00 per controllare l'appetito in prossimità dei pasti principali. Se necessario la dose consigliata può essere raddoppiata (2 + 2) Non superare le 6 capsule al giorno.



AVVERTENZE

Alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.








Ultimi articoli
L'esperto risponde