Biofir 2 stick da 5 g - 10 g

22 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Biofir

Biofir 2 stick da 5 g - 10 g



TITOLARE:

Biofarmatec S.r.l

MARCHIO

Biofir

CONFEZIONE

2 stick da 5 g - 10 g

ALTRE CONFEZIONI DI BIOFIR DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
DISCR.

INDICAZIONI

A cosa serve Biofir 2 stick da 5 g - 10 g

Biofir® bustine è un complemento alimentare, a base di Fermenti Lattici Vivi, Enzimi Digestivi, Ovotransferrina, Inulina e Vitamina D, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Biofir® bustine, grazie ai suoi Fermenti Lattici Vivio all'Ovotransferrina e all'Inulina, favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Biofir® bustine, grazie alla Vitamina D, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.


MODO D'USO

Come si usa Biofir 2 stick da 5 g - 10 g

Si consiglia di assumere una bustina 2 volte al giorno. Aprire la bustina e ingerire il contenuto direttamente in bocca oppure versare il contenuta di una bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare fino a completa dissoluzione. Assumere preferibilmente ai pasti.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto in donne in gravidanza ed allattamento, si consiglia di ascoltare il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad un uno o più ingredienti del prodotto. Non utilizzare se la confezione non è integra.



Data ultimo aggiornamento scheda: 19/10/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa