Briovitase Sostegno bipack

19 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Briovitase Sostegno

Briovitase Sostegno bipack


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Montefarmaco OTC S.p.A.

MARCHIO

Briovitase Sostegno

CONFEZIONE

bipack

PREZZO
DISCR.

CONFEZIONI DI BRIOVITASE SOSTEGNO DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Briovitase Sostegno bipack

Briovitase® Sostegno è un integratore alimentare a base di sali minerali (Magnesio, Potassio e Ferro) con Creatina, Carnitina e Beta-Alanina. Magnesio e Potassio sono tra i principali ioni presenti nel nostro organismo, dove prendono parte a numerosi processi legati alla funzione muscolare. II Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, inoltre contribuisce all'equilibrio elettrolitico. II Potassio ed il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare. Il Ferro contribuisce al normale metabolismo energetico e al normale trasporto di ossigeno nell'organismo; inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Creatina, Carnitina e Beta-Alanina sono nutrienti normalmente presenti nella dieta, specialmente negli alimenti ricchi di proteine come carne e pesce. Una dieta squilibrata può portare ad un loro scarso apporto per cui può essere utile un'integrazione alimentare con Briovitase® Sostegno. Disponibile nel gusto agrumato e nel nuovo gusto limone.


MODO D'USO

Come si usa Briovitase Sostegno bipack

Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d'acqua (180 ml), mescolare e bere la soluzione ottenuta. Si consigliano 2 bustine al giorno.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina). Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa