Cardiolipid 10 20 bustine 4 g

20 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Cardiolipid 10

Cardiolipid 10 20 bustine 4 g


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Shedir Pharma srl Unipersonale

MARCHIO

Cardiolipid 10

CONFEZIONE

20 bustine 4 g

FORMA FARMACEUTICA
Polvere

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
20,88 €

CONFEZIONI DI CARDIOLIPID 10 DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Cardiolipid 10 20 bustine 4 g

Cardiolipid® 10 bustine è complemento alimentare a base di Monacolina K da Riso Rosso fermentato, Steroli Vegetali, Niacina, Vitamina B12, Acido Folico e Cromo, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Cardiolipid® 10 bustine grazie alla Monacolina K del Riso Rosso e agli steroli vegetali , contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di Monacolina K da preparazioni di Riso Rosso fermentato e con l'assunzione di almeno 0.8 g i steroli vegetali. Grazie all'Acido Folico e alla Vitamina B12, contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. Grazie al Cromo, contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.


MODO D'USO

Come si usa Cardiolipid 10 20 bustine 4 g

Assumere al massimo 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua (200 ml) e mescolare.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore, luce ed umidità. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l'origine di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni organolettiche, in particolare di colore, da lotto a lotto. Il prodotto non è destinato a persone che non hanno bisogno di controllare il livello di colesterolo nel sangue e va evitato il consumo di oltre 3 g/giorno di steroli vegetali aggiunti. L'assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura, così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per i bambini di età inferiore a cinque anni.


Data ultimo aggiornamento: 10/06/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa