Cistiflux A Plus 36 + D 14 buste 5 g

16 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Cistiflux A Plus 36 + D

Cistiflux A Plus 36 + D 14 buste 5 g


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Sofar S.p.A.

MARCHIO

Cistiflux A Plus 36 + D

CONFEZIONE

14 buste 5 g

FORMA FARMACEUTICA
Polvere

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
20,90 €

CONFEZIONI DI CISTIFLUX A PLUS 36 + D DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • cistiflux a plus 36 + d 14 buste 5 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Cistiflux A Plus 36 + D 14 buste 5 g

CISTIFLUX A Plus è un integratore alimentare a base di estratto secco di Cranberry Americano, ricco in proantocianidine, utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie, e di D-mannosio.


MODO D'USO

Come si usa Cistiflux A Plus 36 + D 14 buste 5 g

Bambini dai 6 anni e Adulti

Per il benessere delle vie urinarie, si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno in un bicchiere d'acqua (100 ml), preferibilmente la sera prima di coricarsi a vescica vuota, lontano dai pasti. È importante ricordare che, per favorire il flusso urinario e, quindi, l'eliminazione dei batteri presenti in vescica, occorre bere almeno 1,5 - 2 litri d'acqua nell'arco della giornata.

Il prodotto può essere assunto anche per lunghi periodi.


AVVERTENZE

Il mirtillo rosso può interagire con gli antagonisti della vitamina k (es. Warfarin), riducendone la metabolizzazione da parte del citocromo CYP 2C9. Nei soggetti in trattamento con tali farmaci, onde evitare il rischio di sanguinamento, l'assunzione di CISTIFLUX A Plus deve avvenire sotto controllo medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. CISTIFLUX A Plus non presenta generalmente effetti collaterali e controindicazioni se non in pazienti notoriamente sensibili ai componenti contenuti nel prodotto. CISTIFLUX A Plus può essere utilizzato in gravidanza. In questo caso si raccomanda di sentire il parere del medico prima di assumere qualunque tipo di prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Data ultimo aggiornamento: 15/01/2021

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa