Colostro Noni granulato orosolubile 24 bustine da 1,85 g - 44,40 g

23 settembre 2020
Parafarmaci - Scheda Colostro Noni

Colostro Noni granulato orosolubile 24 bustine da 1,85 g - 44,40 g




TITOLARE:

Guna S.p.a.

MARCHIO

Colostro Noni

CONFEZIONE

granulato orosolubile 24 bustine da 1,85 g - 44,40 g

PREZZO
17,80 €

INDICAZIONI

A cosa serve Colostro Noni granulato orosolubile 24 bustine da 1,85 g - 44,40 g

Colostrononi è un integratore alimentare a base di colostro di origine bovina e succo estratto dalla polpa del frutto del Noni (Morinda citrifolia L.), dall'azione antiossidante. La sua formulazione orosolubile, in pratiche bustine monodose e pronte all'uso, rende l'assunzione di Colostrononi semplice, pratica e immediata, in qualsiasi momento della giornata, direttamente in bocca, senz'acqua. La particolare tecnologia produttiva freeze drying, utilizzata per Colostrononi in alternativa ai tradizionali processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, preserva inalterate le proprietà dei componenti. Il sapore piacevole rende Colostrononi gradito agli adulti, ai bambini e agli anziani. In bustine già pronte e dosate, è a basso contenuti di grassi, elevata digeribilità e sapore gradevole.


MODO D'USO

Come si usa Colostro Noni granulato orosolubile 24 bustine da 1,85 g - 44,40 g

1 bustina 1 volta al giorno da versare direttamente in bocca, senza acqua. Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.


AVVERTENZE

Conservare il prodotto in luogo fresco asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Il prodotto contiene derivati del latte. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.




Data ultimo aggiornamento scheda: 27/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube