Combiart Plus 20 bustine 4 g

Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2017
Parafarmaci - Scheda Combiart Plus

Combiart Plus 20 bustine 4 g




AZIENDA

Fenix Pharma Soc. Coop. p. A.

MARCHIO

Combiart Plus

CONFEZIONE

20 bustine 4 g

PREZZO
21,00 €


MODO D'USO

Come si usa Combiart Plus 20 bustine 4 g

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua, agitare fino a completa solubilizzazione del prodotto ed assumere immediatamente.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Il prodotto contiene derivati dei crostacei.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto (temperatura compresa tra 4°C e 25°C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.






Ultimi articoli
L'esperto risponde