Diabec 20 capsule molli

18 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Diabec

Diabec 20 capsule molli


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Alfa INTES Industria Terapeutica Splendore - S.r.l.

MARCHIO

Diabec

CONFEZIONE

20 capsule molli

FORMA FARMACEUTICA
capsula

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
22,00 €

CONFEZIONI DI DIABEC DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • diabec 20 capsule molli (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Diabec 20 capsule molli

DIABEC è indicato per controllare, in associazione alla terapia farmacologica di elezione, le patologie del segmento posteriore dell'occhio su base infiammatoria. Questa sua peculiarità è dovuta non solo alla efficace formulazione del suo ingrediente principale, la curcumina, ma anche alla sua particolare composizione, ricca di sostanze antiossidanti.


MODO D'USO

Come si usa Diabec 20 capsule molli

Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno per favorire la prevenzione dei danni maculari in corso di patologie retiniche croniche. In caso di patologie retiniche caratterizzate da una fase acuta, si consiglia invece, una posologia di 2 capsule al giorno per un mese e successivamente di una capsula al giorno fino a diversa prescrizione medica. È preferibile l'assunzione a stomaco pieno.


AVVERTENZE

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


Data ultimo aggiornamento: 16/12/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa