Enterolactis Plus 16 capsule da 316 mg - 47,25 g

27 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Enterolactis Plus

Enterolactis Plus 16 capsule da 316 mg - 47,25 g



TITOLARE:

Sofar S.p.A.

MARCHIO

Enterolactis Plus

CONFEZIONE

16 capsule da 316 mg - 47,25 g

FORMA FARMACEUTICA
capsula

ALTRE CONFEZIONI DI ENTEROLACTIS PLUS DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
17,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Enterolactis Plus 16 capsule da 316 mg - 47,25 g

Enterolactis Plus trova particolare indicazione come utile coadiuvante per equilibrare la flora microbica intestinale alterata come in caso di dismicrobismi da terapia antibiotica che si presentano generalmente con diarrea e gonfiore addominale.


MODO D'USO

Come si usa Enterolactis Plus 16 capsule da 316 mg - 47,25 g

Enterolactis® Plus capsule: Adulti e Bambini sopra i 6 anni: 1 capsula al giorno, con un sorso d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto. Enterolactis® Plus bustine: Adulti e Bambini sopra i 6 anni: 1 bustina al giorno, da sciogliersi in 100 ml di acqua, latte, tè o altro liquido freddo o al più tiepido, preferibilmente a stomaco vuoto. La quantità giornaliera può essere aumentata secondo il consiglio del medico. In caso di assunzione concomitante ad antibiotici, Enterolactis® Plus deve essere assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.


AVVERTENZE

L'uso di Enterolactis® Plus è sicuro e innocuo, quindi può essere impiegato anche in gravidanza e durante l'allattamento. Non ha controindicazioni e non ha effetti sulla capacità di guidare e sull'uso di macchine. Enterolactis® Plus è ben tollerato sia negli adulti di ogni età, sia nei bambini. Conservare le confezioni in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore ai 25°c, evitando che il prodotto subisca sbalzi termici in particolare nei mesi estivi. non è necessario tenere in frigorifero.




Data ultimo aggiornamento scheda: 15/06/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa