Fat Burning Protein cacao 800 g

20 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Fat Burning Protein

Fat Burning Protein cacao 800 g



TITOLARE:

Nutrisalus Group S.r.l.

MARCHIO

Fat Burning Protein

CONFEZIONE

cacao 800 g

ALTRE CONFEZIONI DI FAT BURNING PROTEIN DISPONIBILI

PREZZO
52,80 €

INDICAZIONI

A cosa serve Fat Burning Protein cacao 800 g

Proteine isolate di siero di latte di massima purezza. Bassissimo contenuto di grassi e carboidrati. Oltre al suo eccezionale contenuto proteico, il Siero di latte isolato puro 90% presenta un eccellente profilo aminoacidico. Gustate prima o dopo l'allenamento o in qualunque momento della giornata può contribuire a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness o per aiuto a mantenere un tono ed una forma corporea perfetti. Rappresenta un ottimo modo per potenziare l'apporto di proteine in ogni momento della giornata.


MODO D'USO

Come si usa Fat Burning Protein cacao 800 g

Si consiglia di assumere 1,5 misurini (15 gr circa) 2 volte al giorno, sciolti nella quantità di liquido che si desidera. Assumere il preparato lentamente.


AVVERTENZE

Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. NUTRISALUS ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Questo integratore è realizzato con ingredienti naturali di alta qualità ed è completamente sicuro. Consultare un medico prima di assumere il prodotto se si è in stato di gravidanza, allattamento o in terapia farmacologica. Leggere attentamente gli ingredienti per verificare di non essere allergici a nessuno di essi. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato e ai raggi solari. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato. In caso di reazioni avverse, interrompere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico.




Data ultimo aggiornamento scheda: 18/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa