Ferrodue flacone da 15 ml con contagocce imbustato separatamente

Ultimo aggiornamento: 02 luglio 2019

Parafarmaci - Scheda Ferrodue

Ferrodue flacone da 15 ml con contagocce imbustato separatamente




TITOLARE:

Steve Jones S.r.l.

MARCHIO

Ferrodue

CONFEZIONE

flacone da 15 ml con contagocce imbustato separatamente

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
15,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Ferrodue flacone da 15 ml con contagocce imbustato separatamente

Ferrodue è un integratore alimentare di ferro in gocce, utile in caso di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta. In particolare il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e allo sviluppo cognitivo dei bambini.

MODO D'USO

Come si usa Ferrodue flacone da 15 ml con contagocce imbustato separatamente

Agitare prima dell'uso. Utilizzare il contagocce incluso nella confezione. Lattanti pretermine: 2 gocce/kg al dì (dal 1° mese di vita). Lattanti da 0 a 12 mesi: 1 goccia/kg al dì. Bambini oltre 1 anno e in età scolare: 10 gocce al dì.

AVVERTENZE

Conservare a temperatura ambiente controllata (non superiore a 25 °C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro 3 mesi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un eventuale fondo del prodotto è dovuto alle sostanze funzionali presenti e non ad un'alterazione della sua qualità. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita, si consiglia di sentire il parere del medico.






Ultimi articoli
L'esperto risponde