Ferrofast 30 capsule molli da 14 mg

Ultimo aggiornamento: 05 ottobre 2017
Parafarmaci - Scheda Ferrofast

Ferrofast 30 capsule molli da 14 mg




AZIENDA

Bracco S.p.A.

MARCHIO

Ferrofast

CONFEZIONE

30 capsule molli da 14 mg

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
17,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Ferrofast 30 capsule molli da 14 mg

Ferrofast® è un integratore alimentare a base di ferro in liposomi formulato in capsule molli di facile deglutizione e rapido assorbimento, disponibile in diversi dosaggi utili in tutti i casi in cui è necessaria un'integrazione di ferro. Ferrofast® risulta utile anche per lunghi periodi, come ad esempio durante la gravidanza e l'allattamento in cui è previsto un aumentato fabbisogno di tale minerale, ma anche per colmare perdite ematiche durante il ciclo mestruale. Per donne in gravidanza e allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

MODO D'USO

Come si usa Ferrofast 30 capsule molli da 14 mg

La posologia consigliata è di 1 capsula molle al giorno, da assumere in qualsiasi momento della giornata. Rivolgersi al medico per la posologia e la durata dell'integrazione durante il periodo della gravidanza e dell'allattamento.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.Utilizzare in gravidanza ed allattamento secondo parere medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare al riparo dalla luce ed in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.





Ultimi articoli
L'esperto risponde