Fisiodiur Start Up polvere man 20 stick pack 3 g - 60 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Fisiodiur Start Up

Fisiodiur Start Up polvere man 20 stick pack 3 g - 60 g




AZIENDA

Zuccari S.r.l.

MARCHIO

Fisiodiur Start Up

CONFEZIONE

polvere man 20 stick pack 3 g - 60 g

ALTRE CONFEZIONI DI FISIODIUR START UP DISPONIBILI

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
29,95 €


INDICAZIONI

A cosa serve Fisiodiur Start Up polvere man 20 stick pack 3 g - 60 g

Fisiodiur® START UP MAN grazie all'innovativa formula DryDiur®, garantisce un equilibrato apporto di fitonutrienti in grado di promuovere i fisiologici processi drenanti dell'organismo, mentre il pacchetto termogenico di attivi mirati favorisce il controllo del peso corporeo e la definizione dell'addome. Fisiodiur® START UP MAN è idoneo al consumo da parte di celiaci, diabetici e iperglicemici.

MODO D'USO

Come si usa Fisiodiur Start Up polvere man 20 stick pack 3 g - 60 g

Versa il contenuto di uno stick-pack (3g) in 500ml d'acqua da bere durante la giornata. Per permettere al prodotto di svolgere una significativa attività, risulta necessario incrementare l'assunzione di liquidi con almeno altri 500ml nelle 6 ore successive al consumo.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nella dose giornaliera. Consultare il medico in caso di contemporanea assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento ed al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente. Coadiuvante per il controllo del peso corporeo nell'ambito di una dieta ipocalorica bilanciata ed una regolare attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo adeguato e lontano da fonti di calore.





Ultimi articoli
L'esperto risponde