Friram integratore gusto a.c.e. 20 buste 8 g cad.

29 settembre 2020
Parafarmaci - Scheda Friram

Friram integratore gusto a.c.e. 20 buste 8 g cad.




TITOLARE:

New Syform S.r.l.

MARCHIO

Friram

CONFEZIONE

integratore gusto a.c.e. 20 buste 8 g cad.

ALTRE CONFEZIONI DI FRIRAM DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
26,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Friram integratore gusto a.c.e. 20 buste 8 g cad.

Gli aminoacidi a catena ramificata rappresentano uno dei più importanti fattori di regolazione del metabolismo proteico muscolare. Intervegono come sostanze energetiche durante lo sforzo (azione glucogenetica), aumentano la resistenza fisica allo stesso, accelerano il recupero. In particolare, sono sostanze particolarmente utili per migliorare la performance durante attività sportive intense e prolungate, che si sviluppano in un tempo superiore all'ora e mezza.
Inoltre, poichè competono con l'aminoacido triptofano precursore della serotonina, sostanza ad azione inibitoria nel sistema nervoso, contribuiscono a garantire lucidità ed un'ottimale attività del sistema nervoso stesso.
Alcuni studi ne confermano la capacità di favorire la sintesi del testosterone e stimolare direttamente la sintesi di proteine muscolari.
Non essendo metabolizzati direttamente dal fegato, ma nel muscolo, possono essere assunti senza precauzioni in un dosaggio medio consigliato di 1 g/10 kg di peso.
Friram è pertanto l'integratore principe per chi pratica intensa attività sportiva, poichè stimola la crescita muscolare, migliora il recupero, la potenza ed il tono muscolare.
Gli aminoacidi ramificati sono un ottimo integratore anche per favorire il recupero del muscolo dopo traumi, interventi chirurgici, durante la riabiltazione.


MODO D'USO

Come si usa Friram integratore gusto a.c.e. 20 buste 8 g cad.

Compresse: Assumere 5 compresse al giorno.

Buste: Assumere una busta al giorno, sciogliendone il contenuto in un bicchiere di acqua.

Gusto: ACE (Arancia, Carota e Limone).



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube