Golarox spray 20 ml

13 aprile 2021
Parafarmaci - Scheda Golarox

Golarox spray 20 ml


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Stardea S.r.l.

MARCHIO

Golarox

CONFEZIONE

spray 20 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
13,39 €

CONFEZIONI DI GOLAROX DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • golarox spray 20 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Golarox spray 20 ml

È  utile per il benessere della gola,  azione emolliente e lenitiva alla funzionalità di tutta la mucosa orofaringea. Inoltre, sostiene le naturali difese organiche.


MODO D'USO

Come si usa Golarox spray 20 ml

Spruzzare per 1-2 volte consecutive indirizzando l'apposita cannula direttamente nel cavo orale; ripetere l'applicazione per 3 volte nell'arco della giornata, dose massima giornaliera 6 spruzzi (pari 1.08 ml di prodotto al giorno). Agitare bene prima dell'uso. Per un uso ottimale dell'integratore si consiglia il  parere del medico. La particolare scelta dei componenti e la totale assenza di alcool rende questo prodotto adatto ai bambini sopra i tre anni.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore e umidità. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.


Data ultimo aggiornamento: 12/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa