Gravidan perle filmate 30 prl

14 aprile 2021
Parafarmaci - Scheda Gravidan

Gravidan perle filmate 30 prl


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

ADL Farmaceutici S.r.l

MARCHIO

Gravidan

CONFEZIONE

perle filmate 30 prl

PREZZO
18,90 €

CONFEZIONI DI GRAVIDAN DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • gravidan perle filmate 30 prl (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Gravidan perle filmate 30 prl

Il periodo della gravidanza e dell'allattamento sono particolarmente critici dal punto di vista alimentare-dietetico, in quanto la dieta incide in modo fondamentale sulla salute sia della madre sia del bambino. Per ottimizzare lo stato di salute di una donna in gravidanza e per ridurre il rischio di malformazioni o malattie del nascituro, è fondamentale che la madre raggiunga uno stato nutrizionale ottimale prima, durante e dopo il periodo gestionale, che deve prevedere sia l'allattamento, in cui le richieste alimentari sono superiori al periodo della gravidanza, che una fase di recupero (Picciano MF, J nutr. 2003; 133 1997s). Le donne dovrebbero mantenere sempre, ma con maggiore attenzione dal concepimento all'allattamento, una dieta in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali secondo quanto definito dalle linee guida internazionali LARN e RDA.

Ruolo ed effetti dei principali componenti di Gravidan:
L'acido folico (vitamina B9) è necessario per la divisione e la crescita cellulare. Questa vitamina è utile fin dall'inizio della gravidanza e la sua supplementazione  permette di diminuire il rischio di insorgenza di alcune anomalie neurologiche fetali.
La vitamina E interviene nella protezione delle membrane cellulari ed è necessaria per proteggere gli acidi grassi dall'ossidazione.
Il ferro interviene nella formazione dell'emoglobina e dei globuli rossi.
Lo iodio è un elemento indispensabile per la sintesi degli ormoni tiroidei.
Gli Omega 3 sono dei costituenti delle membrane cellulari presenti soprattutto nel cervello e nella retina. Sono componenti del latte materno particolarmente importanti per i nati prematuri.


MODO D'USO

Come si usa Gravidan perle filmate 30 prl

Si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno, preferibilmente prima di un pasto.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Ipersensibilità possibile ai componenti. Contiene olio di pesce.

Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 31/03/2021

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa