Guna Brain integratore blister 30 compresse

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Guna Brain

Guna Brain integratore blister 30 compresse




AZIENDA

Guna S.p.a.

MARCHIO

Guna Brain

CONFEZIONE

integratore blister 30 compresse

PREZZO
15,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Guna Brain integratore blister 30 compresse

GUNA-BRAIN, a base di N-acetilcisteina (NAC), Coenzima Q10, Manganese, Selenio,The verde e Withania somnifera, fornisce apporti nutrizionali specifici per sostenere l'organismoin situazioni di stress cerebrale e contrastare i danni indotti dai radicali liberi. Lo stress ossidativo ètra le principali cause dell'invecchiamento cerebrale e del decadimento delle funzioni cognitive.GUNA-BRAIN permette quindi di sostenere le funzioni intellettive durante lo studio o l'attivitàlavorativa e di rallentare i processi di deterioramento cerebrale dovuti all'età.In GUNA-BRAIN i componenti sono accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciatequantità, per fornire un apporto equilibrato e la massima bio-disponibilità.> L'N-acetilcisteina (NAC) è l'aminoacido precursore del glutatione, uno dei più importantiantiossidanti presenti nel nostro corpo, in grado di proteggere le cellule dai danni indotti dai radicaliliberi e dall'invecchiamento precoce; secondo recenti studi, esso esercita anche un'azione beneficasul microcircolo, particolarmente importante per stimolare le funzioni mnemoniche e di apprendimento,specie in età senile.L'azione protettiva sulle strutture cerebrali del NAC è potenziata dal Selenio. L'integrazionealimentare di selenio è molto importante per assicurare il funzionamento dell'enzimaGlutationeperossidasi che è selenio-dipendente ed è coinvolto nella difesa contro i processi ossidativiche portano al decadimento delle funzioni cerebrali.> Anche il Coenzima Q10 ed il Manganese, potenti antiossidanti, contribuiscono all'azioneprotettiva di GUNA-BRAIN nei confronti dei danni da radicali liberi sulle membrane cellulari,soprattutto a livello cerebrale. Studi specifici ne hanno evidenziato l'utilità nei primi sintomi didegenerazione e di senescenza cerebrale.> Il The verde, pianta non tossica di origine asiatica, è ben conosciuta per la sua azione antiossidante,antinfiammatoria e di sostegno della funzione cardio-circolatoria.> La Withania somnifera, pianta indiana appartenente alla Famiglia delle Solanacee, non tossica,tradizionalmente ha molteplici qualità (è denominata anche Ginseng indiano), quali riequilibrante deltono dell'umore, tonico, energetico, anti-stress, diuretico, antinfiammatorio e mmunostimolante.Recenti studi scientifici ne hanno evidenziato l'utilità a sostegno della circolazione sanguignacerebrale.

MODO D'USO

Come si usa Guna Brain integratore blister 30 compresse

La dose può variare secondo il livello di stress cerebrale. La dose consigliata è di 1 compressa algiorno. Su indicazione medica è possibile assumere più compresse al giorno. Le compresse vannoassunte con un po' di acqua preferibilmente a stomaco vuoto.

AVVERTENZE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Non superare la dose giornalieraconsigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.Non assumere il prodotto durante la gravidanza e l'allattamento.Consultare il medico qualora si assumano contemporaneamente farmaci psicotropi.






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     ESPERTO


Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
A Capo Nord per la sclerodermia
16 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
A Capo Nord per la sclerodermia
Linguine con crema di rucola, piccadilly e noci
15 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Linguine con crema di rucola, piccadilly e noci
Cosa mangiare in viaggio
14 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Cosa mangiare in viaggio
L'esperto risponde