Immun-Up D3 sciroppo 100 ml

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Immun-Up D3

Immun-Up D3 sciroppo 100 ml




AZIENDA

Dicofarm S.p.A.

MARCHIO

Immun-Up D3

CONFEZIONE

sciroppo 100 ml

FORMA FARMACEUTICA
sciroppo

SCADENZA
30 mesi

PREZZO
18,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Immun-Up D3 sciroppo 100 ml

Integratore alimentare a base di estratti di Echinacea, Sambuco, Vitamina D3, Betaglucano e Zinco. L'echinacea e il sambuco aiutano le naturali difese dell'organismo e sono utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie; il sambuco aiuta la fluidità delle secrezioni bronchiali; la vitamina D e lo zinco favoriscono il buon funzionamento del sistema immunitario.

MODO D'USO

Come si usa Immun-Up D3 sciroppo 100 ml

Agitare il flacone e somministrare 0,5 ml di prodotto per kg di peso al giorno (dose massima: 10 ml/die), preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia di suddividere la dose giornaliera in due somministrazioni. Il misurino graduato inserito nella confezione è utile per la corretta assunzione del prodotto.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in caso di accertata allergia o intolleranza ad uno o più componenti.





Ultimi articoli
Asma infantile. Come affrontarla
20 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Asma infantile. Come affrontarla
L'esperto risponde