Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g

29 marzo 2024
Parafarmaci - Scheda Ivu Donna

Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g


Tags:

TITOLARE:

Infarma S.r.l.

MARCHIO

Ivu Donna

CONFEZIONE

10 bustine da 4 g - 40 g

FORMA FARMACEUTICA
granulato

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale

PREZZO
12,79 €

CONFEZIONI DI IVU DONNA DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • ivu donna 10 bustine da 4 g - 40 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g

Integratore alimentare a base di Saccharomyces Boulardii, utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale, e Cranberry, per il benessere del sistema urinario. IVU donna è arricchito con D- Mannosio, Acido ialuronico, Beta glucani, e oligoelementi quali Zinco e Selenio che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.


MODO D'USO

Come si usa Ivu Donna 10 bustine da 4 g - 40 g

Salvo diverso suggerimento medico, 1 bustina bi-fase al giorno, da sciogliere in abbondante acqua, preferibilmente la sera a vescica vuota lontano dai pasti.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene cellule vive, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Per donne in gravidanza, in allattamento, bambini e in caso di terapie anticoagulanti concomitanti, si raccomanda di sentire il parere del medico. Controindicazioni: ipersensibilità accertata ai vari componenti. Effetti sulla capacità di guida ed uso macchinari: nessuno. Effetti indesiderati: nessuno. Sovradosaggio: non sono segnalati fenomeni di sovradosaggio. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.


Data ultimo aggiornamento: 01/02/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa