Kaleida7 kaleida7 32 capsule

19 febbraio 2020

Parafarmaci - Scheda Kaleida7

Kaleida7 kaleida7 32 capsule




TITOLARE:

Euritalia Pharma s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Coswell s.p.a.

MARCHIO

Kaleida7

CONFEZIONE

kaleida7 32 capsule

PREZZO
19,00 €

INDICAZIONI

A cosa serve Kaleida7 kaleida7 32 capsule

PER IL TRATTAMENTODEL CALO DEL DESIDERIOKALEIDA 7® può essere un utile coadiuvante naturale dei sintomi caratteristici della menopausa quali: vampate di calore, sudorazioni improvvise, calo del desiderio alterazioni dell’umore che si accompagnano a nervosismo, irritabilità e depressione.KALEIDA 7® infatti, è un complemento nutrizionale a base di estratti naturali testati e titolati alla massima purezza con aggiunte di Vitamine A, C, E.La formulazione particolarmente completa e bilanciata apporta nutrienti utili a riequilibrare le carenze o gli aumentati fabbisogni che si instaurano a causa di diete squilibrate e in conseguenza dell’invecchiamento.KALEIDA 7® può essere utile per una dolce transizione dall’età fertile alla post-menopausa, contribuendo a minimizzarne gli effetti indesiderati e come coadiuvante per una soddisfacente vita sessuale.Inoltre, l'azione combinata del fitocomplesso può concorrere ad alleviare i disturbi del ciclo mestruale (Sindrome Premestruale).

MODO D'USO

Come si usa Kaleida7 kaleida7 32 capsule

Si consiglia l’assunzione delle capsule a stomaco pieno con abbondante acqua.Nel calo del desiderio, in età fertile, sono consigliate due capsule la sera in un’unica somministrazione.In fase preclimaterica e climaterica, una o due capsule secondo le necessità individuali, per cicli di almeno sei mesiNei disturbi premestruali, una capsula al giorno per due settimane, con inizio dell’assunzione 7/8 giorni prima del ciclo.

AVVERTENZE

Il prodotto non deve essere assunto in caso di gravidanza accertata o presunta né durante l’allattamento o in caso di malattie dell’apparato genitale. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se i sintomi persistono consultare il medico.



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Antibiotico, sì o no?
16 gennaio 2020
Quiz e test della salute
Antibiotico, sì o no?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube