Maltag 20 buste 4,7 g

28 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Maltag

Maltag 20 buste 4,7 g



TITOLARE:

Difass International S.r.l.

CONCESSIONARIO:

Ri. Med.S.a.s di Rambaldi Marina & C.

MARCHIO

Maltag

CONFEZIONE

20 buste 4,7 g

PREZZO
15,00 €

INDICAZIONI

A cosa serve Maltag 20 buste 4,7 g

MALTAG® è un integratore alimentare di Potassio, Magnesio, Vitamina C e Zinco con estratto di Tè verde decaffeinato e Frutto-oligosaccaridi. Il Potassio ed il Magnesio contribuiscono alla normale funzione muscolare; il Magnesio, la Vitamina C ed il Tè verde favoriscono la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La presenza dello Zinco e della Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; i Frutto-oligosaccaridi favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.


MODO D'USO

Come si usa Maltag 20 buste 4,7 g

Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere, aggiungere acqua (circa 150 ml), mescolare bene fino a completa solubilizzazione del prodotto e bere subito. Assumere 2 buste al giorno lontano dai pasti. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.


AVVERTENZE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.




Data ultimo aggiornamento scheda: 12/11/2019

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa