Multivit400 30 compresse 12 g

01 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Multivit400

Multivit400 30 compresse 12 g



TITOLARE:

Wellvit S.r.l.

MARCHIO

Multivit400

CONFEZIONE

30 compresse 12 g

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
16,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Multivit400 30 compresse 12 g

Multivit 400 è un prodotto indicato nei casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti.

Le Vitamine sono un insieme molto eterogeneo di sostanze chimiche necessarie per il fabbisogno dell'organismo. Il loro compito è quello di regolare una serie di reazioni metaboliche e funzionano spesso come coenzimi. La carenza di vitamine porta a sintomi specifici a seconda del tipo di vitamina e può causare diversi disturbi all'organismo.


MODO D'USO

Come si usa Multivit400 30 compresse 12 g

Deglutire o lasciare sciogliere in bocca o masticare da una a due compresse al giorno secondo necessità, preferibilmente la mattina e lontano dai pasti. Il prodotto è indicato anche in gravidanza.


AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non superare le quantità di assunzione indicate.

Comunicare al medico la comparsa di qualsiasi effetto indesiderato, anche non descritto nel foglietto illustrativo. Sospendere l'assunzione alla comparsa di qualsiasi effetto indesiderato.

Da consumarsi non oltre il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione diretta alla luce del sole.



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube