Normast Mps 20 bustine monodose da 10 ml, 234 g

25 aprile 2024
Parafarmaci - Scheda Normast Mps

Normast Mps 20 bustine monodose da 10 ml, 234 g


Tags:

TITOLARE:

Epitech Group S.p.A.

MARCHIO

Normast Mps

CONFEZIONE

20 bustine monodose da 10 ml, 234 g

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
35,00 €

CONFEZIONI DI NORMAST MPS DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve Normast Mps 20 bustine monodose da 10 ml, 234 g

La Palmitoiletanolamide è un fattore nutrizionale che nell'organismo agisce come fattore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. È quindi da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori. In tali soggetti risulta utile contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della Palmitoiletanolamide, che si determina quando l'organismo, sottoposto a ricorrenti condizioni di tipo infiammatorio, esaurisce la sua naturale capacità di sintesi. Normast MPS è da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da processi neuroinfiammatori.


MODO D'USO

Come si usa Normast Mps 20 bustine monodose da 10 ml, 234 g

Su indicazione medica, in linea orientativa: normast MPS microgranuli 1-2 bustine al giorno da porre direttamente sotto la lingua, lasciando che i microgranuli si dissolvano con la saliva.


AVVERTENZE

Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Interazioni: non evidenziate. Gravidanza: si sconsiglia la somministrazione del prodotto durante il periodo di gravidanza, per insufficienza di dati adeguati riguardanti l'uso della Palmitoiletanolamide in queste situazioni. Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari: la Palmitoiletanolamide, alle dosi consigliate, non interferisce sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari. Effetti indesiderati: non sono sino ad ora mai stati segnalati effetti indesiderati anche in seguito a somministrazione a lungo termine ed a dosaggi elevati. Non sono stati segnalati casi di assuefazione o di dipendenza. Sovradosaggio: non sono noti fino ad ora casi clinici di sovradosaggio.


Data ultimo aggiornamento: 10/03/2021

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa