Np-10 integratore sciroppo 200 ml

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Np-10

Np-10 integratore sciroppo 200 ml




AZIENDA

Polaris Farmaceutici Srl

MARCHIO

Np-10

CONFEZIONE

integratore sciroppo 200 ml

PREZZO
17,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Np-10 integratore sciroppo 200 ml

NP-10 è un Integratore alimentare a base di L-arginina, estratti vegetali titolati, resveratrolo e vitamina, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.Echinacea, Uncaria e Astragalo Possono risultare utili per favorire le naturali difese dell'organismo.Vitamina PP, vitamina  B5 e vitamina  B2 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. 

I componenti dello sciroppo NP10 di seguito descritti possono risultare utili coadiuvanti del sistema immunitario e delle difese dell'organismo e possono contribuire al mantenimento del fisiologico benessere dell'apparato respiratorio.

  • Arginina è un aminoacido presente nelle proteine in particolare quelle dei legumi (lenticchie,ceci,fagioli.soia), frutti oleosi (arachidi,nocciole)  e in  alimenti di origine animale. In circostanze normali l'organismo umano è in grado di produrre quantità sufficienti, ma è possbile che se ne instauri una carenza dovuta ad alcune condizioni patologiche quali infezioni, immunodepressione, malattie cardiovascolari. Tali proprietà motivano l'uso dell'Arginina come coadiuvante nella stimolazione del sistema immunitario. 
  • Resveratrolo (Polygonum Cuspidatum)  è una pianta erbacea di origine asiatica la cui radice rappresenta la maggior sorgente naturale di Resveratrolo nella forma biologicamente più attiva. È dotato di una potente ed efficace azione antiossidante e immunostimolante.
  • Echionacea angustifolia è impiegata da lungo tempo contro svariate malattie infettive, la sua efficacia è legata alle capacità immunostimolanti. Preparazioni a base di Echinacea vengono tradizionalmente usate per aiutare a stimolare le difese naturali, soprattutto in caso di problematiche da raffreddamento che interessano naso, gola e faringe.
  • Uncaria tomentosa  pianta a cui sono riconosciute proprietà immunostimolanti, antivirali, antidolorifiche,cicatrizzanti ed antiallergiche. 
  • Astragalus Membranaceus la radice di Astragalus è un medicinale cinese tradizionale. Le ricerche condotte hanno mostrato la stimolazione di diversi fattori del sistema immunitario. In sinergia con l'Echinacea favorisce il  potenziamento delle difese immunitarie.L'Astragalo è impiegato nelle cure e prevenzione delle malattie infettive,specialmente raffreddori e sindromi influenzali.
  • Vitamine del gruppo B Vitamina B1 (Tiamina),vitamina B2 ( Riboflavina),vitamina B5 (Acido Panteienico)  sono indispensabili per un perfetto stato di salute e per la crescita armonica dell'organismo.Essenziali per la produzione di energia e per l'utilizzo di zuccheri e proteine,hanno un ruolo importante nello sviluppo cellulare e nella fisiologia del sistema nervoso.
  • Vitamina PP Importante in alcuni processi cellulari che portano alla formazione di energia a partire da carboidrati, proteine e grassi.


MODO D'USO

Come si usa Np-10 integratore sciroppo 200 ml

Si consiglia l'assunzione di 10 ml al giorno, dopo i pasti. Agitare bene prima dell'uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore.








Ultimi articoli
L'esperto risponde