Nucleogermina Pancia Piatta integratore alimentare

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Nucleogermina Pancia Piatta

Nucleogermina Pancia Piatta integratore alimentare




AZIENDA

Pharmaelle S.r.l.

MARCHIO

Nucleogermina Pancia Piatta

CONFEZIONE

integratore alimentare

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
15,50 €


INDICAZIONI

A cosa serve Nucleogermina Pancia Piatta integratore alimentare

Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ è un integratore alimentare dedicato alla donna a base di spore di Bacillus clausii, utile per favorire il benessere generale del tratto gastro-intestinale. La formulazione è arricchita con l'aggiunta di Nucleotidi originali Amilife®.



MODO D'USO

Come si usa Nucleogermina Pancia Piatta integratore alimentare

Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ si presenta in flaconcini uso orale che vanno assunti una volta al giorno.

Prenda sempre Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ seguendo le indicazioni del medico, se ha dei dubbi deve consultare il medico o il farmacista. La dose abituale è di un flaconcino al giorno.

Svitare il tappo dosatore e miscelare il contenuto con il liquido del flaconcino. È opportuno agitare prima dell'uso.



Se prende più Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ di quanto deve: In caso di ingestione /assunzione accidentale di una dose eccessiva di Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ consultare il medico.

Non sussiste rischio di sovradosaggio alle dosi nutritive di componenti contenuti in Nucleogermina 3 Pancia Piatta™

1 flaconcino di Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ al giorno per uso orale

Gravidanza e Allattamento al seno. Le donne durante la gravidanza dovrebbero usare Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ con cautela e sotto controllo medico.



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Conservare nella confezione originale.

Guida di autoveicoli o utilizzo di macchinari: Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ non ha effetti sulla capacità di guidare o usare macchinari. Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ può interferire con altri preparati.

Effetti Indesiderati. In casi rari (>= 1/10,000 a < 1/1,000) possono verificarsi disturbi gastrointestinali ( es. nausea) che in genere non richiedono la sospensione del trattamento.

Controindicazioni. Come appartenente alla categoria degli integratori alimentari Nucleogermina 3 Pancia Piatta™ non ha effetti collaterali. In ogni caso, gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, non superare la dose giornaliera consigliata.


Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico quando si assume il prodotto in gravidanza, se in terapia con altri farmaci, in presenza di gravi patologie del tratto gastro-intestinale.







Ultimi articoli
L'esperto risponde