Omegor Antiage 30 capsule molli

24 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Omegor Antiage

Omegor Antiage 30 capsule molli



TITOLARE:

U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

MARCHIO

Omegor Antiage

CONFEZIONE

30 capsule molli

ALTRE CONFEZIONI DI OMEGOR ANTIAGE DISPONIBILI

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
16,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Omegor Antiage 30 capsule molli

È un integratore alimentare a base di nutrienti utili per contrastare i processi di ossidazione che stanno alla base dell'invecchiamento cellulare precoce. OMEGOR® Antiage è indicato come supplemento alimentare in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

 

 


MODO D'USO

Come si usa Omegor Antiage 30 capsule molli

1 perla al giorno da assumere poco prima di un pasto principale.
 


AVVERTENZE

Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto consistenti in nausea, mal di testa, dolori gastrointestinali e diarrea. Tali sintomi sono generalmente molto rari e conseguenti l'assunzione di un dosaggio significativamente superiore a quello consigliato; si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea dell'integrazione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non utilizzare durante la gravidanza e l'allattamento.
 

Allergeni: contiene pesce (alici, sardine), soia, sesamo. PRODOTTO SENZA GLUTINE.
Controindicazioni: Ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico. Non somministrare al di sotto dei 12 anni di età.
 




Data ultimo aggiornamento scheda: 30/07/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa