Omegor Krill 60 capsule molli  49,5 g

22 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Omegor Krill

Omegor Krill 60 capsule molli 49,5 g



TITOLARE:

U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

MARCHIO

Omegor Krill

CONFEZIONE

60 capsule molli 49,5 g

ALTRE CONFEZIONI DI OMEGOR KRILL DISPONIBILI

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
29,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Omegor Krill 60 capsule molli 49,5 g

Omegor® Krill è un integratore alimentare di puro estratto lipidico del crostaceo krill antartico (Euphausia superba) ricco in omega-3 EPA e DHA (260 mg x 2cps), fosfolipidi (660 mg x 2 cps), colina (82,6 mg x 2 cps) ed astaxantina (100 mcg x2 cps).
EPA e DHA: i fosfolipidi sono i costituenti principali di tutte le membrane cellulari, pertanto, gli omega-3 EPA e DHA veicolati dai fosfolipidi vengono assorbiti rapidamente e utilizzati in maniera efficiente dal nostro organismo.

  • L'assunzione giornaliera di 250 mg di EPA+DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca (2 capsule di Omegor® Krill).
  • L'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive (6 capsule di Omegor® Krill).

Colina: come fosfatidilcolina entra nella composizione delle membrane cellulari ed è coinvolta nel processo di trasmissione degli impulsi nervosi. Aumenta la concentrazione di acetilcolina cerebrale, e migliora le funzioni cognitive nei soggetti giovani così come in quelli anziani. È una ricca fonte di fosforo organico in forma direttamente assimilabile importante per migliorare i meccanismi legati alla memoria. Inoltre, alla dose di 82,5 mg al giorno (2 capsule di Omegor® Krill) protegge il fegato dall'accumulo di grassi:

  • contribuisce al fisiologico metabolismo dei lipidi poichè agisce da trasportatore di queste molecole e soprattutto del colesterolo;
  • aiuta il regolare funzionamento del metabolismo dell'omocisteina;
  • contribuisce al mantenimento della funzione epatica.

Astaxantina: è un pigmento rosso (carotenoide) ad attività antiossidante naturalmente presente nell'olio di krill a cui si deve il caratteristico colore rosso, aiuta a mantenere la freschezza dell'olio. Capace di attraversare la barriera emato-encefalica ed emato-retinica, è in grado di esercitare un potente effetto antiossidante a livello del sistema nervoso, particolarmente suscettibile al danno ossidativo a causa dell'elevato contenuto in acidi grassi saturi e dell'intensa attività metabolica.


MODO D'USO

Come si usa Omegor Krill 60 capsule molli 49,5 g

Per la popolazione in generale: 2 - 6 capsule al giorno da assumere durante i pasti. Per le donne in gravidanza e allattamento: 2 - 3 capsule al giorno da assumere durante i pasti.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità. Controindicazioni: ipersensibilità nota verso uno dei componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.




Data ultimo aggiornamento scheda: 17/08/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa