Omegor Twinefa 30 capsule molli 43 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Omegor Twinefa

Omegor Twinefa 30 capsule molli 43 g




AZIENDA

U.G.A. Nutraceuticals S.r.l.

MARCHIO

Omegor Twinefa

CONFEZIONE

30 capsule molli 43 g

FORMA FARMACEUTICA
capsula

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
15,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Omegor Twinefa 30 capsule molli 43 g

È un integratore alimentare indicato in caso di carenze o di aumentato fabbisogno di un apporto equilibrato di acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6. È indicato per chi pratica sport e attività fisica in modo continuo e intenso. OMEGOR® TwinEFA può essere altresì utile in caso di disturbi collegati alla sindrome premestruale e alla menopausa.



MODO D'USO

Come si usa Omegor Twinefa 30 capsule molli 43 g

Da 1 a 3 capsule al giorno durante un pasto. Per gli sportivi e i soggetti con uno stile di vita stressante si consigliano da 3 a 6 capsule da assumere con i pasti. Le capsule possono essere deglutite con acqua o masticate in quanto l'olio è aromatizzato al gradevole aroma di arancia.



AVVERTENZE

Molto raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmente conseguenti all'assunzione di un dosaggio superiore a quello consigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea del trattamento.
Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastrinici è opportuno che l'assunzione di OMEGOR® TwinEFA venga previamente approvata dal medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le dosi giornaliere raccomandate.








Ultimi articoli
Morsi di zecca, come comportarsi
17 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Morsi di zecca, come comportarsi
A Capo Nord per la sclerodermia
16 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
A Capo Nord per la sclerodermia
L'esperto risponde