Prebolic 140 compresse 196 g

20 settembre 2020
Parafarmaci - Scheda Prebolic

Prebolic 140 compresse 196 g




TITOLARE:

Eurosup S.r.l.

MARCHIO

Prebolic

CONFEZIONE

140 compresse 196 g

PREZZO
36,00 €

INDICAZIONI

A cosa serve Prebolic 140 compresse 196 g

PUO’ CONTRIBUIRE AI FISIOLOGICI PROCESSI DI: NUTRIZIONE E COSTRUZIONE MUSCOLARE - PRODUZIONE DI OSSIDO NITRICO - FLUSSO SANGUIGNO - TRASPORTO DELL’OSSIGENO - METABOLISMO ENERGETICO - CONTRAZIONE MUSCOLARE - CONCENTRAZIONE - RECUPERO. Alla formula di PRE BOLIC e stata aggiunta ancora più energia. PRE BOLIC POWER+ è un integratore alimentare indicato per gli sportivi, nei casi di ridotto apporto con la dieta dei nutrienti contenuti o di un aumento del loro fabbisogno. PRE BOLIC POWER+ Può contribuire ai fisiologici processi di: trofismo (corretta nutrizione e costruzione) muscolare, produzione di ossido nitrico, una molecola coinvolta nella regolazione dei flussi sanguigni, metabolismo energetico, contrazione muscolare, concentrazione, recupero muscolare, trasporto dell'ossigeno.

MODO D'USO

Come si usa Prebolic 140 compresse 196 g

sciogliere una porzione da 36 grammi = 2 misurini in 300-400 ml di acqua e assumere il prodotto circa mezz’ora prima degli allenamenti o competizioni.

AVVERTENZE

in caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 18 anni. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Contiene un elevato tenore di caffeina. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. E’ importante seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Con edulcoranti. Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube