Reisprint gusto limone 1 kg

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018
Parafarmaci - Scheda Reisprint

Reisprint gusto limone 1 kg




AZIENDA

New Syform S.r.l.

MARCHIO

Reisprint

CONFEZIONE

gusto limone 1 kg

ALTRE CONFEZIONI DI REISPRINT DISPONIBILI

PREZZO
29,90 €


INDICAZIONI

A cosa serve Reisprint gusto limone 1 kg

Reisprint è un integratore salino pro-energetico in grado di garantire in tempi rapidi la reintegrazione dell'acqua e delle riserve dei sali minerali quali sodio, magnesio e potassio (in forma di aspartati, ritenuti particolarmente efficaci come antifatica), perduti durante lo sforzo a causa di una intensa sudorazione. Il notevole apporto energetico di Reisprint è garantito dalla presenza di tre tipi di carboidrati: maltodestrine (D.E. 10), fruttosio e glucosio. A causa dei loro differenti tempi di assimilazione (rispettivamente lento, medio e rapido) Reisprint è in grado di rifornire costantemente energia all'organismo senza determinare sbalzi della glicemia. La presenza dell'aminoacido taurina favorisce, inoltre, una maggiore concentrazione mentale e migliora l'apporto di ossigeno alle cellule durante lo sforzo. L'uso del prodotto è indicato per gli sportivi e tutti coloro che svolgono attività fisica intensa e prolungata nel tempo, per correggere il fabbisogno energetico e reintegrare i sali minerali persi a causa di una marcata sudorazione.
Per garantire la massima efficacia al prodotto è fondamentale prepararne correttamente la bevanda, in modo che la concentrazione non superi mai il 6%, ovvero 30 g per 500 ml d'acqua. Ciò consente un rapido svuotamento gastrico e un'altrettanto rapida assimilazione dei nutrienti contenuti.



MODO D'USO

Come si usa Reisprint gusto limone 1 kg

Si consiglia di sciogliere 30 g al giorno (pari a 1 misurino raso e mezzo oppure 1 busta) in 500 ml di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.
Gusto: Arancio, Limone






Cerca nel sito


Cerca in

ARTICOLI     FARMACI     ESPERTO



Calcolo del peso ideale


Ultimi articoli
Asma infantile. Come affrontarla
20 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Asma infantile. Come affrontarla
L'esperto risponde