Reudrop D3 gocce da 5 ml

22 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Reudrop D3

Reudrop D3 gocce da 5 ml


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Lemnia S.r.l.

MARCHIO

Reudrop D3

CONFEZIONE

gocce da 5 ml

FORMA FARMACEUTICA
gocce

PREZZO
17,00 €

CONFEZIONI DI REUDROP D3 DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • reudrop d3 gocce da 5 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Reudrop D3 gocce da 5 ml

REUDROP® D3 è un integratore alimentare a base di Lactobacillus Reuteri SGL01 (DSMZ 25441) e Vitamina D3. Favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. La Vitamina D3 è necessaria per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini, inoltre svolge altre importanti funzioni quali il miglioramento della risposta immune.


MODO D'USO

Come si usa Reudrop D3 gocce da 5 ml

Si consiglia di assumere 5 gocce di REUDROP® D3 al giorno. Agitare bene prima dell'uso. Assumere le gocce direttamente in bocca o miscelate con acqua, bevande fredde o latte a temperatura non superiore ai 37°C; non miscelare a latte bollente. In caso di cura antibiotica è buona norma assumere REUDROP® D3 almeno 2-3 ore prima o dopo aver preso l'antibiotico.


AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione / la data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto in luogo fresco (<25°) e asciutto, al riparo dai raggi solari e da fonti di calore localizzate. Una volta aperto conservare il prodotto in ambiente fresco (sotto i 25°C) o in frigorifero e consumarlo entro 3 mesi. Non congelare. Per un corretto uso del prodotto nei primi 3 anni di vita, si consiglia di consultare il parere del proprio pediatra.


Data ultimo aggiornamento: 19/05/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa