Serenerv integratore gocce 30 ml

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018

Parafarmaci - Scheda Serenerv

Serenerv integratore gocce 30 ml




TITOLARE:

PL Pharma S.r.l.

MARCHIO

Serenerv

CONFEZIONE

integratore gocce 30 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
16,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Serenerv integratore gocce 30 ml

Gli estratti vegetali di Melissa, Valeriana, Passiflora ed Escolzia sono noti per le loro proprietà distensive e rilassanti e possono favorire il rilassamento diurno ed il fisiologico sonno notturno che può essere compromesso da stati di ansia e stress.



MODO D'USO

Come si usa Serenerv integratore gocce 30 ml

Si consiglia di assumere 1 ml di prodotto al giorno, diluito in mezzo bicchiere d'acqua, al mattino o alla sera. Il contagocce è dotato di una tacca a 0,5 ml che permette di dosare agevolmente il prodotto. Agitare bene il flacone prima dell'uso.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non deve essere assunto durante la gravidanza e l'allattamento. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.








Ultimi articoli
L'esperto risponde