Sinsed gocce 30 ml

15 gennaio 2021
Parafarmaci - Scheda Sinsed

Sinsed gocce 30 ml


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter

TITOLARE:

Bioeffe S.r.l.

MARCHIO

Sinsed

CONFEZIONE

gocce 30 ml

PREZZO
15,60 €

CONFEZIONI DI SINSED DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • sinsed gocce 30 ml (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve Sinsed gocce 30 ml

Ansia, tensione nervosa e tono dell'umore. Sinsed riduce la tensione nervosa ed allevia gli stati di ansia e depressione, migliorando il tono dell'umore (Griffonia-Triptofano). Inoltre riduce le palpitazioni cardiache (Biancospino) i crampi gastrici ed i problemi causati da agitazione nervosa (Melissa). Sinsed aiuta a ripristinare un corretto ritmo sonno/veglia (Passiflora- Melatonina). Sinsed contribuisce al ripristino del normale tono dell'umore, al rilassamento (favorisce il sonno in caso di stress), al benessere mentale e al controllo del senso di fame. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione poco prima di coricarsi di 1 mg di melatonina.


MODO D'USO

Come si usa Sinsed gocce 30 ml

Le gocce possono essere assunte dal contagocce direttamente in bocca o assunte versandole in un bicchiere con poca acqua Ai bambini al disotto dei 12 anni il prodotto deve essere somministrato solo su consiglio medico. Agitare bene prima dell'uso.

Dose consigliata: Si consiglia l'assunzione di 2 ml. pari a circa 40 gocce la sera poco prima di coricarsi mediante l'apposito contagocce. Oppure suddividere le gocce nell'arco della giornata.  Mezzo contagocce corrisponde a circa 20 gocce.

AVVERTENZE

  1. Non superare la dose giornaliera consigliata.
  2. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
  3. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
  4. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, luce ed umidità.
  5. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento, durante terapie in atto o se le condizioni di salute non sono nella norma.
  6. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni.
  7. Per l'origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere variazioni di colore da lotto a lotto.
  8. Si sconsiglia l'assunzione del prodotto in caso di allergia o intolleranza sospetta o accertata verso uno o più ingredienti presenti nel prodotto.
  9. La data di scadenza è indicata sul fondo dell'astuccio e si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
  10. Agitare bene prima dell'uso.
Controindicazioni

Evitare di associare Sinsed a qualsiasi prodotto ansiolitico-antidepressivo. Non assumere il prodotto se si è allergici ad uno qualsiasi dei componenti.

 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchine 

Evitare di assumerlo prima o durante la guida. È sconsigliato l'uso concomitante di sostanze alcoliche.

Periodo di validità: 36 mesi.


Data ultimo aggiornamento: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa