Steatonorm 30 compresse divisibili

27 novembre 2020
Parafarmaci - Scheda Steatonorm

Steatonorm 30 compresse divisibili



TITOLARE:

Inpha Duemila S.r.l.

MARCHIO

Steatonorm

CONFEZIONE

30 compresse divisibili

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
18,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Steatonorm 30 compresse divisibili

Integratore alimentare con L-metionina, colina, inositolo, betaina, vitamina E e magnesio, utile in caso di aumentato fabbisogno dei componenti. La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica. L'aggiunta di vitamina E è utile per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

STEATONORM è utile in caso di detossificazione epatica e steatosi epatica.


MODO D'USO

Come si usa Steatonorm 30 compresse divisibili

Si consiglia l'assunzione fino a 3 compresse al giorno durante i pasti principali per cicli di 30-60 giorni, ripetibili secondo giudizio medico. Mantenimento: 1-2 compresse al giorno. È consigliato l'uso di 2 compresse di Steatonorm, ad integrazione di una dieta equilibrata anche nei casi di abuso alimentare, alcolico o di un uso eccessivo di farmaci.


AVVERTENZE

Non superare il dosaggio giornaliero consigliato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.  In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario consultare il parere del medico. Il prodotto è controindicato in gravidanza e al di sotto dei 12 anni di età.



Data ultimo aggiornamento scheda: 22/06/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa