Stilbenex Fast 14 bustine

25 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Stilbenex Fast

Stilbenex Fast 14 bustine



TITOLARE:

Ad Artem Pharma S.r.l.

MARCHIO

Stilbenex Fast

CONFEZIONE

14 bustine

PREZZO
16,00 €

INDICAZIONI

A cosa serve Stilbenex Fast 14 bustine

Per molte donne la menopausa rappresenta un significativo condizionamento della vita di relazione, dell'attività lavorativa e del vissuto personale.

Stilbenex fast® è una nuova formulazione a base di Resveratrolo, Vitamina D3, Vitamina E.

 

Il Resveratrolo, grazie all'azione fitoestrogenica e antiossidante, è indicato durante il climaterio e la menopausa per aiutare ad attenuare i sintomi e le manifestazioni associate (vampate di calore, sudorazioni, palpitazioni, cefalea, irritabilità, insonnia, ansia, riduzione del tono dell'umore, ipercolesterolemia, disturbi dell'apparato urinario, secchezza cutanea).

Il Resveratrolo stimola anche la proliferazione delle cellule del tessuto osseo: questa azione, in sinergia con la Vitamina D3 che favorisce il mantenimento del trofismo del tessuto osseo, svolge un'importante azione di controllo dell'osteoporosi.

La Vitamina E, potente fattore antiossidante, ritarda l'invecchiamento e rinforza la parete dei capillari, aiutando a prevenire i fenomeni di ossidazione.

L'azione sinergica del Resveratrolo, della Vitamina D3 e della Vitamina E offre una protezione nei confronti delle manifestazioni del climaterio e della menopausa senza i rischi associati alla terapia ormonale sostituiva con estrogeni.

La formulazione in bustine orosolubili, grazie all'innovativa tecnologia brevettata ( Br. N° P03549 IT ), conferisce al prodotto velocità d'azione e praticità: la polvere, una volta in contatto con le secrezioni acquose del cavo orale, forma una nanoemulsione liquida che promuove l'assorbimento dei componenti che raggiungono rapidamente la circolazione generale, senza essere inattivati a livello epatico.

 

Tale via di assorbimento elude quasi totalmente il circolo entero-epatico che pregiudica la biodisponibilità del Resveratrolo.

 

Questa via di somministrazione rende la disponibilità dei componenti immediata e completa, con una riduzione rapida della frequenza e dell'intensità dei sintomi climaterici più acuti (vampate di calore, sudorazioni, irritabilità, cefalea, insonnia).

 

L'uso regolare permette il controllo anche delle manifestazioni più latenti (ansia, ipercolesterolemia, riduzione del tono dell'umore, disturbi dell'apparato urinario, secchezza cutanea, osteoporosi).


MODO D'USO

Come si usa Stilbenex Fast 14 bustine

Utilizzare al bisogno per un rapido sollievo dei sintomi.

Si consiglia 1 bustina al giorno, da assumere versando direttamente la polvere in bocca senza bisogno di acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Aprire la bustina e versare il contenuto nella zona sublinguale.

Ripetere l'applicazione per almeno 3 mesi.


AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.

Nel caso di reazioni non desiderate sospendere il trattamento e consultare un medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Tenere lontano da fonti di calore. Conservare a temperatura ambiente.

Contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Contiene aspartame, una fonte di fenilalanina.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2018

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa