Tonico Guna integratore noni flac. 150 ml

19 settembre 2020
Parafarmaci - Scheda Tonico Guna

Tonico Guna integratore noni flac. 150 ml




TITOLARE:

Guna S.p.a.

MARCHIO

Tonico Guna

CONFEZIONE

integratore noni flac. 150 ml

SCADENZA
36 mesi

PREZZO
17,30 €

INDICAZIONI

A cosa serve Tonico Guna integratore noni flac. 150 ml

Tonicoguna è l'integratore alimentare, a base di estratti vegetali, formulato per sostenere l'organismo nelle situazioni di debolezza fisica e mentale, esaurimento psico-fisico, convalescenza, stress e in generale, in tutte le condizioni in cui siano necessarie carica ed energia.


MODO D'USO

Come si usa Tonico Guna integratore noni flac. 150 ml

Assumere 20 ml al giorno preferibilmente al mattino, utilizzando il tappo dosatore. Si può consumare come tale oppure diluito in un po' d'acqua.


AVVERTENZE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tonicoguna contiene Ginkgo Biloba: se si stanno assumendo dei farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.



Data ultimo aggiornamento scheda: 01/06/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube