VSL3 20 capsule 658 mg

29 marzo 2024
Parafarmaci - Scheda VSL3

VSL3 20 capsule 658 mg


Tags:

TITOLARE:

Alfasigma S.p.A.

MARCHIO

VSL3

CONFEZIONE

20 capsule 658 mg

FORMA FARMACEUTICA
capsula

SCADENZA
24 mesi

PREZZO
22,50 €

CONFEZIONI DI VSL3 DISPONIBILI IN COMMERCIO

MODO D'USO

Come si usa VSL3 20 capsule 658 mg

La dose consigliata é di 1-2 capsule al giorno.
La dose giornaliera raccomandata puó essere variata a giudizio del medico.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto contiene batteri lattici e bifidobatteri vivi, sensibili al calore: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo in luogo asciutto, al riparo dalla luce e a temperatura refrigerata. Il prodotto, in quanto integratore alimentare, non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Effetti indesiderati
Non sono riportati effetti indesiderati dovuti all'ingestione. In alcuni casi, si può verificare gonfiore addominale nei primi giorni di assunzione del prodotto, in particolare se la dieta è ricca in carboidrati e grassi. Questo effetto è transitorio.

Conservazione
Deve essere mantenuto a temperatura refrigerata (2°- 8°C) e al riparo dalla luce. Il prodotto può comunque essere conservato per una settimana a temperatura ambiente (massimo: 25°C) senza che subisca alterazioni significative nel numero di batteri vitali. Il termine minimo di conservazione indicato sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezionamento integro.


Data ultimo aggiornamento: 27/03/2024

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa