Well & Win durante endurance 10 bs 300 g

Ultimo aggiornamento: 02 maggio 2018

Parafarmaci - Scheda Well & Win

Well & Win durante endurance 10 bs 300 g




TITOLARE:

Aziende Chimiche Riunite Angelini Francesco A.C.R.A.F S.p.A. - Sede Legale

MARCHIO

Well & Win

CONFEZIONE

durante endurance 10 bs 300 g

ALTRE CONFEZIONI DI WELL & WIN DISPONIBILI

PREZZO
21,00 €


INDICAZIONI

A cosa serve Well & Win durante endurance 10 bs 300 g

PER FORNIRE ENERGIA RAPIDA E DURATURA E REINTEGRARE LE PERDITE ELETTROLITICHE

Prodotto dietetico energetico con Vitamine, Sali minerali, aminoacidi, elettroliti. estratto secco di eleuterococco, taurina, caffeina con destrosio ed edulcorante.

L'INTEGRAZIONE DURANTE LO SPORT

Durante l'attività fisica è estremamente importante compensare le perdite idriche perchè la disidratazione comporta stanchezza che compare quando la perdita di peso corporeo si avvicina al 2%. Con la sudorazione si perdono anche elettroliti ( da 1 a 4 g di sodio ogni litro di sudore).

La carenza di sodio e di elettroliti nel plasma comporta stanchezza precoce e improvvisa diminuzione del rendimento e comparsa di crampi muscolari.

Anche la diminuzione del glicogeno muscolare e l'abbassamento del livello di zuccheri nel sangue è causa di stanchezza e calo della prestazione.

Il prodotto è consigliato per rigenerare velocemente le scorte energetiche e saline durante le attività sportive aerobiche di durata (es. podismo, ciclismo, sci fondo, nuoto di fondo, triathlon escursionismo, mountain bike e tutti gli sport di resistenza) con l'obiettivo di fornire energia rapida e duratura.



MODO D'USO

Come si usa Well & Win durante endurance 10 bs 300 g

Si consiglia di sciogliere 2 bustine in 500ml di acqua da consumare , a intervalli regolari,in quantità variabile a seconda della sudorazione e delle condizioni climatiche durante l'attività sportiva. (Si consiglia di non superare il quantitativo di due bustine per ora di attività.



AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Non superare le dosi consigliate. Ad alto contenuto di caffeina.







Ultimi articoli