X115+Plus New Generation Skin Care 15 flaconcini da 10 ml  + 15 bustine da 9 g

19 aprile 2024
Parafarmaci - Scheda X115+Plus New Generation Skin Care

X115+Plus New Generation Skin Care 15 flaconcini da 10 ml + 15 bustine da 9 g


Tags:

TITOLARE:

Jarmy Srl

MARCHIO

X115+Plus New Generation Skin Care

CONFEZIONE

15 flaconcini da 10 ml + 15 bustine da 9 g

FORMA FARMACEUTICA
soluzione

CATEGORIA PRODOTTO
Integratori per la pelle e la bellezza

SCADENZA
32 mesi

PREZZO
64,00 €

CONFEZIONI DI X115+PLUS NEW GENERATION SKIN CARE DISPONIBILI IN COMMERCIO
  • x115+plus new generation skin care 15 flaconcini da 10 ml + 15 bustine da 9 g (scheda corrente)

INDICAZIONI

A cosa serve X115+Plus New Generation Skin Care 15 flaconcini da 10 ml + 15 bustine da 9 g

X115 New Generation Skin Care +Plus è un integratore alimentare formulato per contrastare molteplici cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo e sistemico. Grazie alla pluralità di principi attivi sinergici, la sua formulazione lo rende adatto per:
  • proteggere l'organismo dallo stress ossidativo (azione antiossidante)
  • migliorare il trofismo e l'idratazione della cute
  • contribuire al benessere delle cartilagini, delle articolazioni, delle ossa, delle unghie, dei capelli e del microcircolo
  • sostenere le naturali difese dell'organismo
  • proteggere la pelle dal photo-aging
  • contrastare gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe.
X115 New Generation Skin Care +Plus contiene Resveratrolo, Acido alfa lipoico, Biopolifenoli da olivo e cacao, Vitamina C e Vitamina E, utili per la funzionalità antiossidante. Contiene inoltre Collagene e Acido ialuronico, con azione di supporto al trofismo della cute, Estratto di Centella asiatica, utile per la funzionalità del microcircolo, Estratto di Echinacea angustifolia, utile per le naturali difese dell'organismo, rame e zinco utili nelle carenze di tali elementi.


MODO D'USO

Come si usa X115+Plus New Generation Skin Care 15 flaconcini da 10 ml + 15 bustine da 9 g

Si consiglia di assumere il contenuto di un flaconcino al mattino, a colazione, e di una bustina alla sera un'ora prima di coricarsi. Il contenuto del flaconcino, da agitare per qualche secondo prima dell'uso, può essere deglutito direttamente tal quale o diluito in un bicchiere d'acqua; il contenuto della bustina va versato in un bicchiere di acqua naturale mescolando per il tempo necessario a disperdere il prodotto.

Si consiglia l'utilizzo di X115 +Plus New Generation Skin Care come coadiuvante del trattamento cosmetico con X115 New Generation Cream (per maggior informazioni, visiti www.x115.it), volto a contrastare, grazie all'associazione sinergica del trattamento topico e dell'integratore alimentare, l'invecchiamento cutaneo precoce, a ridurre le rughe d'espressione e a migliorare aspetto, tono e sodezza della pelle.


AVVERTENZE

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare a temperatura controllata; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari; evitare l'esposizione ad ambienti umidi o il contatto con l'acqua. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza, allattamento e al di sotto dei 14 anni.

Durante la conservazione, la presenza di un lieve deposito chiaro sul fondo dei flaconcini è da considerarsi normale. Tale deposito è dovuto alla presenza di estratti vegetali, non altera la qualità del prodotto e non significa che il prodotto sia alterato. In caso di iperacidità gastrica si consiglia la diluizione del contenuto dei flaconcini in acqua naturale prima dell'assunzione; nel caso il suo sapore risultasse sgradito, è possibile diluirlo in acqua poco zuccherata o altre bevande dolci (es. the, aranciate, succhi di frutta).


Data ultimo aggiornamento: 07/04/2022

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa