Xls Cattura Fame 40 capsule taglio prezzo

26 ottobre 2020
Parafarmaci - Scheda Xls Cattura Fame

Xls Cattura Fame 40 capsule taglio prezzo



TITOLARE:

Perrigo Italia S.r.l.

MARCHIO

Xls Cattura Fame

CONFEZIONE

40 capsule taglio prezzo

FORMA FARMACEUTICA
compressa

ALTRE CONFEZIONI DI XLS CATTURA FAME DISPONIBILI

PREZZO
16,90 €

INDICAZIONI

A cosa serve Xls Cattura Fame 40 capsule taglio prezzo

Prodotto efficace per la gestione dell'appetito, del desiderio di cibo e per le abitudini alimentaricompulsive. È stato sviluppato per aiutare in caso di attacchi di fame.

MODO D'USO

Come si usa Xls Cattura Fame 40 capsule taglio prezzo

Prendere 2 capsule con un bicchiere pieno d'acqua 30 minuti prima dei pasti principali, se necessario 1 o 2 capsule tra i pasti, per ridurre le dimensioni delle porzioni dei pasti ed evitare la voglia di snack. Ogni capsula di Cattura Fame deve essere assunta con un bicchiere d'acqua pieno (circa 250 ml).


AVVERTENZE

Con l'assunzione di Cattura Fame si raccomanda di bere almeno 2 litri di acqua al giorno. È possibile continuare ad utilizzare Cattura Fame in modo sicuro anche dopo aver raggiunto il proprio obiettivo di peso, ad esempio per prevenire un aumento di peso, nel caso in cui dovessero verificarsi attacchi di fame. Non superare le nove (9) capsule al giorno e non prenderle in associazione ad altri prodotti per la riduzione dell'appetito. Questo prodotto non è un sostituto del pasto. Raccomandato solo per adulti al di sopra dei 18 anni. Non assumere Cattura Fame durante la gravidanza o durante l'allattamento o nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) sia inferiore a 18,5. Si raccomanda di calcolare il proprio IMC prima e dopo aver usato il prodotto. Non aprire la capsula ed evitare di assumerne la polvere contenuta all'interno per evitare il rischio di soffocamento. Si prega di consultare il proprio medico prima di assumere Cattura Fame: se si è diabetici; Cattura Fame può infatti ridurre i livelli di glucosio nel plasma che, di conseguenza, riducono la secrezione di insulina. I pazienti diabetici possono regolare la terapia anti-diabetica giornaliera per evitare attacchi ipoglicemici;  se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo; se si sta assumendo qualsiasi inibitore dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE), bloccanti del recettore dell'angiotensina (ARB), diuretici risparmiatori di potassio; in caso di insufficienza renale, in quanto questo prodotto contiene una fonte di potassio;  in caso di dieta a basso contenuto di iodio, in quanto questo prodotto contiene tracce di iodio; - in caso di patologie pre-esistenti. Si raccomanda di assumere eventuali altri medicinali 1 ora prima dell'assunzione o 4 ore dopo aver assunto Cattura Fame. Regolare il dosaggio previo parere del proprio medico o farmacista. L'incidenza di effetti collaterali segnalati è molto bassa (≤0,01%). Le reazioni di ipersensibilità sono quelle tipiche delle allergie alimentari, come eruzioni cutanee, prurito, leggero gonfiore e lievi disturbi gastrointestinali. In questi casi, il trattamento deve essere sospeso. Per garantire la corretta azione delle fibre nel transito gastrointestinale, si consiglia di bere almeno 2 litri di acquaal giorno. In caso di una limitata assunzione di liquidi potrebbe verificarsi una lieve stitichezza. Se questa condizione persiste, consultare il proprio medico. Non assumere il prodotto in caso di allergie a prodotti contenenti zolfo (come solfiti) o qualsiasi altro ingrediente presente nella lista. Se si dovessero manifestare sintomi allergici, come eruzioni cutanee o difficoltà nella respirazione o altri effetti collaterali, si prega di consultare immediatamente il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo asciutto al di sotto dei 25°C. Conservare il contenitore ben chiuso per tenerlo al riparo dall'umidità. Utilizzare entro 14 giorni dall'apertura del dispenser.




Data ultimo aggiornamento scheda: 10/06/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico






Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa