Cicatrizzante Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

01 dicembre 2020
Prodotti veterinari - Scheda Cicatrizzante Pet

Cicatrizzante Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno



TITOLARE:

Roydermal Laboratoire Pharmaceutique S.r.l.

MARCHIO

Cicatrizzante Pet

CONFEZIONE

bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

FORMA FARMACEUTICA
spray

PREZZO
19,50 €

INDICAZIONI

A cosa serve Cicatrizzante Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

igienizzante - antibatterico: Cicatrizzante Pet forma un film protettivo e grazie alla presenza del Sucralfate svolge una attività antirossore nei confronti degli eritemi cutanei. Dispositivo Veterinario a base di Acido Ialuronico e Argento Colloidale indicato in tutte quelle condizioni di disagio dermatologico del cane e del gatto, per le quali è richiesta una azione battericida nei confronti di germi patogeni e di stimolazione dei normali processi di riparazione cutanea. Ciò risulta di valido aiuto dopo interventi chirurgici e lacerazioni cutanee di tipo traumatico o da grattamento. Schiuma igienizzante antibatterica ad ampio spettro, non tossica, di facile applicazione, che non crea alcun disagio all'animale.
Informazioni: le dermatiti causate da batteri sono molto fastidiose per l'animale perché spesso associate a processi infiammatori e grattamento intenso, oltre ad essere una fonte di disseminazione nell'ambiente di batteri.

MODO D'USO

Come si usa Cicatrizzante Pet bombola spray da 150 ml, schiuma uso esterno

distribuire la schiuma su tutto il corpo dell'animale o solo sulle parti da trattare in maniera uniforme favorendone la penetrazione. Nel caso in cui l'animale non sia rasato frizionare contropelo una idonea quantità di prodotto, affinché cute e pelo risultino umidi. Non sciacquare e non asciugare con panni o carta assorbente. Ripetere l'applicazione inizialmente due volte al giorno e successivamente una volta al giorno o ad intervalli più lunghi a giudizio del Medico Veterinario fino a completa remissione.

AVVERTENZE

per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso dei prodotti per uso topico, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni irritativi o di sensibilizzazione, che richiedono interruzione del trattamento. Evitare il contatto con gli occhi, in caso ciò accadesse, risciacquare con acqua corrente.



Data ultimo aggiornamento scheda: 03/11/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
A spasso con il cane: giocare con la palla
20 settembre 2020
Notizie e aggiornamenti
A spasso con il cane: giocare con la palla
Il cucciolo non è un giocattolo
25 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Il cucciolo non è un giocattolo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa