Clorexyderm soluzione schiuma 200 ml

03 dicembre 2020
Prodotti veterinari - Scheda Clorexyderm

Clorexyderm soluzione schiuma 200 ml



TITOLARE:

I.C.F. Industria Chimica Fine S.r.l.

MARCHIO

Clorexyderm

CONFEZIONE

soluzione schiuma 200 ml

ALTRE CONFEZIONI DI CLOREXYDERM DISPONIBILI

PREZZO
18,80 €

INDICAZIONI

A cosa serve Clorexyderm soluzione schiuma 200 ml

Clorexyderm soluzione è un disinfettante ricco di sostanze idratanti ed emollienti che non richiede risciacquo dopo l'applicazione. Clorexyderm soluzione è attivo verso microrganismi sensibili alla clorexidina. La sua formula liquida non oleosa e non irritante, permette il trattamento di aree cutanee molto estese da disinfettare, manti a pelo lungo e quando si vogliano eseguire trattamenti disinfettanti ad azione rapida.

MODO D'USO

Come si usa Clorexyderm soluzione schiuma 200 ml

nebulizzare sulle aree interessate finché la cute non è completamente inumidita. In queste condizioni il prodotto agisce in 5 minuti. Non risciacquare. Può essere eseguito un leggero massaggio. Dopo 24 ore il trattamento può essere ripetuto.

AVVERTENZE

conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso d'ingestione, consultare immediatamente il medico e mostrargli l'etichetta. Non contaminare con il prodotto cibi e bevande o recipienti destinati a contenerne. Non usare contemporaneamente con altri disinfettanti. Consultare un veterinario prima di applicare su animali in lattazione, in gestazione, su cuccioli, su animali malati o convalescenti. Evitare il contatto con gli occhi. Uso esterno. Nel caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. Da non vendersi sfuso, non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Conservare la confezione ben chiusa. Evitare di ingerire il prodotto durante il trattamento; Sconsigliato l'uso a persone e/o bambini asmatici.



Data ultimo aggiornamento scheda: 03/11/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
A spasso con il cane: giocare con la palla
20 settembre 2020
Notizie e aggiornamenti
A spasso con il cane: giocare con la palla
Il cucciolo non è un giocattolo
25 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Il cucciolo non è un giocattolo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa