06 marzo 2021
Prodotti veterinari - Scheda Dalmavital
Dalmavital iniett. flacone 100 ml
TITOLARE:
Fatro Industria Farmaceutica Veterinaria S.p.A.MARCHIO
DalmavitalCONFEZIONE
iniett. flacone 100 ml
FORMA FARMACEUTICAflaconi iniettabili
PRINCIPIO ATTIVObetacarotene + tocoferolo, alfa acetato
GRUPPO TERAPEUTICOVitamine
RICETTAricetta medica in copia unica non ripetibile
SCADENZA24 mesi
PREZZO78,50 €
CONFEZIONI DI DALMAVITAL DISPONIBILI IN COMMERCIOINDICAZIONIA cosa serve
Dalmavital iniett. flacone 100 mlDalmavital é indicato per il miglioramento dell'attività riproduttiva, per l'effetto antiossidante e la capacità di modulare il sistema immunitario nella scrofa e nella bovina.
MODO D'USOCome si usa
Dalmavital iniett. flacone 100 mlSomministrare per via intramuscolare.
SCROFA. Miglioramento dell'attività riproduttiva. Somministrare 7 ml/100 kg p.v. di Dalmavital 3-4 giorni prima della fecondazione. Attività antiossidante e di modulazione del sistema immunitario. Somministrare 7 ml/100 kg p.v. di Dalmavital circa 10 giorni prima del parto.
BOVINA. Miglioramento dell'attività riproduttivaSomministrare 3,5 - 7 ml/100 kg p.v. di Dalmavital circa 30 giorni dopo il parto per stimolare il corretto ripristino dell'attività ovarica. Ripetere la somministrazione negli animali che 60-70 giorni dopo il parto non hanno ancora mostrato segni di calore, o che presentano ovaie ipotrofiche, o che hanno subito infezioni uterine. Attività antiossidante e di modulazione del sistema immunitarioSomministrare 3,5 - 7 ml/100 kg p.v. di Dalmavital all'inizio del secondo mese di asciutta. In entrambe le specie e per tutte le indicazioni, le somministrazioni possono essere ripetute a giudizio del Medico Veterinario.
Data ultimo aggiornamento: 15/06/2020Fonte:
CODIFA - L'informatore farmaceuticoTags: