Gimborn tavolette Repellenti 3 pezzi

26 novembre 2020
Prodotti veterinari - Scheda Gimborn tavolette Repellenti

Gimborn tavolette Repellenti 3 pezzi



TITOLARE:

Gimborn Italia S.r.l.

MARCHIO

Gimborn tavolette Repellenti

CONFEZIONE

3 pezzi

PREZZO
-------- €

INDICAZIONI

A cosa serve Gimborn tavolette Repellenti 3 pezzi

i gatti spesso danneggiano, sporcano o distruggono degli oggetti nell'abitazione. Anche i giardini, le piante, il garage o le automobili sono spesso meta di una visita di gatti indesiderata. E specialmente sgradevole risulta l'insudiciamento con feci e urina. L'Alt per gatti Gimpet con microcellule aiuta a risolvere questo problema ovunque. È semplice togliere la tavoletta repellente dal sacchetto di protezione e collocarla. È efficace: in un attimo le microcellule formano un campo repellente potente. È duraturo in quanto fornisce protezione prolungata unica nel suo genere di almeno 3 mesi per ciascuna tavoletta repellente. L'Alt per gatti Gimpet è prodotto secondo un procedimento brevettato. Il composto di sostanze repellenti viene introdotto nelle microcellule. All'apertura del sacchetto di protezione sigillato la durata dell'effetto di una tavoletta repellente sarà generalmente di 3 mesi e potrà variare sia individualmente che subordinato a influssi atmosferici. Dopo questo periodo sostituire la tavoletta repellente.

MODO D'USO

Come si usa Gimborn tavolette Repellenti 3 pezzi

per ogni luogo da proteggere sia all'interno che all'esterno delle abitazioni si dovrebbe impiegare una tavoletta repellente (circa 1 per metro quadrato).

AVVERTENZE

tenere lontano dalla portata dei bambini. Non è tossico. Le tavolette repellenti devono essere smaltite per legge come rifiuti problematici. Dopo l'apertura del sacchetto di protezione sigillato si attivano le microcellule. Si avrà un effetto massimo, se la tavoletta repellente Alt per gatti viene sospesa in aria con il particolare dispositivo di sospensione. Evitare il contatto diretto con oggetti delicati. Si raccomanda di interporre un fazzoletto di carta.



Data ultimo aggiornamento scheda: 03/11/2020

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
A spasso con il cane: giocare con la palla
20 settembre 2020
Notizie e aggiornamenti
A spasso con il cane: giocare con la palla
Il cucciolo non è un giocattolo
25 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Il cucciolo non è un giocattolo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa