La Nera crema per Cavalli 200 ml

20 aprile 2024
Prodotti veterinari - Scheda La Nera

La Nera crema per Cavalli 200 ml


Tags:

TITOLARE:

LombardaTrading S.r.l.

MARCHIO

La Nera

CONFEZIONE

crema per Cavalli 200 ml

FORMA FARMACEUTICA
crema

PREZZO
27,93 €

CONFEZIONI DI LA NERA DISPONIBILI IN COMMERCIO

INDICAZIONI

A cosa serve La Nera crema per Cavalli 200 ml

cavalli: azione ristrutturante nelle forme di lesione cutanea da taglio o da lacerazione. Aiuta la cicatrizzazione e velocizza il reintegro delle normali funzionalità elastiche della cute. Azione rigenerante nelle forme di escoriazione o lacerazione della cute favorendo la ricrescita del pelo. È stata dimostrata una forte azione rigenerante anche nelle forme micotiche cutanee e del piede del cavallo.
Bovini: azione ristrutturante nelle forme di lesione cutanea da taglio o da lacerazione. Aiuta la cicatrizzazione e velocizza il reintegro delle normali funzionalità elastiche della cute. Azione rigenerante nelle forme di escoriazione o lacerazione della cute favorendo la ricrescita del pelo. È stata dimostrata una forte azione rigenerante anche nelle forme micotiche cutanee e del piede della vacca.

MODO D'USO

Come si usa La Nera crema per Cavalli 200 ml

cavalli: nelle lesioni cutanee non perforanti e non purulenti, pulire accuratamente il punto ed applicare il prodotto, coprire eventualmente con una medicazione. Ripetere l'applicazione 1 volta al dì fino a guarigione. Nelle rigenerazioni del pelo: applicare, dopo accurata disinfezione, sull'escoriazione avendo cura di spalmare anche la zona adiacente la lesione. Ripetere più volte al giorno fino alla ricrescita del pelo e alla remissione dei sintomi (nelle forme micotiche).
Bovini: nelle lesioni cutanee non perforanti e non purulenti, pulire accuratamente il punto ed applicare il prodotto, coprire eventualmente con una medicazione. Ripetere l'applicazione 1 volta al dì fino a guarigione. Nelle rigenerazioni del pelo: applicare, dopo accurata disinfezione, sull'escoriazione avendo cura di spalmare anche la zona adiacente la lesione. Ripetere più volte al giorno fino alla ricrescita del pelo e alla remissione dei sintomi (nelle forme micotiche).


Data ultimo aggiornamento: 31/03/2021

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Ultimi articoli
Animali da compagnia: come riconoscere i bocconi avvelenati
Veterinaria
06 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Animali da compagnia: come riconoscere i bocconi avvelenati
Che cosa pensa il mio gatto
Veterinaria
03 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Che cosa pensa il mio gatto
Sospensione della patente per chi abbandona animali in strada
Veterinaria
18 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sospensione della patente per chi abbandona animali in strada
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa