La Nera gel per Cavalli 200 ml

24 novembre 2020
Prodotti veterinari - Scheda La Nera

La Nera gel per Cavalli 200 ml



TITOLARE:

LombardaTrading S.r.l.

MARCHIO

La Nera

CONFEZIONE

gel per Cavalli 200 ml

FORMA FARMACEUTICA
crema

ALTRE CONFEZIONI DI LA NERA DISPONIBILI

PREZZO
28,23 €

INDICAZIONI

A cosa serve La Nera gel per Cavalli 200 ml

cavalli: per cute ed annessi cutanei: azione antinfiammatoria e lenitiva per forme di irritazione ed edemosità della cute da trauma, ustione, eritema. Azione astringente e curativa nelle forme di fettoni marci espaccature di suole e muraglie. Azione astringente e antinfiammatoria in gonfiori da affaticamento e stress delle porzioni tendinee e legamentose degli arti.
Bovini: per cute ed annessi cutanei: azione antinfiammatoria e lenitiva per forme di irritazione ed edemosità della cute da trauma, ustione, eritema. Azione astringente e curativa nelle forme di fettoni marci e spaccature di suole e muraglie. Azione astringente e antinfiammatoria in gonfiori da affaticamento e stress delle porzioni tendinee e legamentose degli arti.
Suini: per tutti i problemi cutanei epidermite essudativa: azione disinfettante ed astringente; azione cicatrizzante; azione antidolorifica ed antinfiammatoria. Castrazione suinetti. Ferite cutanee (ulcere, tagli, traumi,…). Ferite podali. Epidermite essudativa.

MODO D'USO

Come si usa La Nera gel per Cavalli 200 ml

cavalli e bovini: nelle forme cutanee applicare il gel ogni 12 ore con pelo tosato e possibilmente pulito. Applicare anche in presenza di escoriazioni e lesioni cutanee non penetranti o infette.Nelle forme infiammatorie applicare in abbondanza sulla porzione tendinea interessata, posizionare correttamente una pellicola trasparente per alimenti, sottofascia e fascia sull'intera gamba. Nelle forme podali ripulire la parte interessata dalle porzioni morte e applicare abbondantemente il prodotto facendo attenzione, durante la chiusura del piede con nastro protettivo, di fare aderire sempre il prodotto alpunto interessato. Lasciare il piede completamente chiuso per almeno 3 giorni. Ripetere il trattamento per 2/5 volte a seconda della gravità.
Suini: spalmare sull'area d'interesse piccole quantità di gel in maniera uniforme. Castrazione: applicare 1 sola volta. Ferite podali: applicare 1 volta al giorno e ripetere per 2 o 3 giorni. Epidermite: applicare 1 volta e ripetere se necessario.



Data ultimo aggiornamento scheda: 02/05/2019

Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico




Tags:
Ultimi articoli
A spasso con il cane: giocare con la palla
20 settembre 2020
Notizie e aggiornamenti
A spasso con il cane: giocare con la palla
Il cucciolo non è un giocattolo
25 dicembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Il cucciolo non è un giocattolo
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa