Analisi del sangue

04 dicembre 2021

Analisi del sangue

Tags:

13 novembre 2021

Analisi del sangue

Salve volevo chiedere un parere sui seguenti risultati: Pcr 2. 2 (<3) Reuma test 4. 67 (<8) Tas 209 (<200) Ves 14 (<11) Emocromo tutto nella norma Urine tutto nella norma. I valori riportati sono leggermente sopra la soglia limite, mentre in passato sono sempre stati regolari (ultime analisi 2 anni fa tas 88 ves 10). A cosa possono essere dovuti tali valori? Sono alti di poco, tanto è vero che il laboratorio non li ha indicati con l'asterisco che segnala valori alterati. Grazie.

Risposta del 04 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Pnso che siano assolutaemtne normali. Piccole variazioni dei risultati possono anche semplicemente dipendere dal fatto che ha bevuto poca acqua nelle 24 ore precedenti.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione