Tricolab Donna

20 maggio 2024

Tricolab Donna


Tags:


Cos'è Tricolab Donna


Tricolab Donna è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per unghie e capelli". E' commercializzato in Italia dall'azienda Laboratorio della Farmacia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Tricolab Donna disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Tricolab Donna disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Tricolab Donna e perchè si usa


Integratore alimentare a base di L-Cistina, L-Metionina, Estratti Vegetali, Zinco e Vitamine. Lo Zinco e la Biotina contribuiscono al normale trofismo dei capelli. L'Equiseto favorisce il benessere di capelli e unghie.

Indicazioni: come usare Tricolab Donna, posologia, dosi e modo d'uso


2 compresse al giorno.

Ingredienti


L-Cistina; L-Metionina. Agenti di carica: Cellulosamicrocristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Equiseto e.s. erba (Equisetum arvense L., Maltodestrina da Mais) tit. 2% silice/0,4% flavonoidi. Tè verde e.s. foglie (Camellia sinensis (L.) Kuntze, Maltodestrina da Mais) tit. 95% polifenoli/30% EGCG. Uva rossa e.s. semi (Vitis vinifera L., Maltodestrina da Mais) tit. 95% proantocianidine. Stabilizzante: Mannitolo. Taurina. Zinco gluconato. Antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Nicotinamide (Niacina). Umettante: Polivinilpolipirrolidone. Calcio D-pantotenato (Acido pantotenico). Piridossina cloridrato (Vit.B6). Colecalciferolo (Vit. D3). Riboflavina (Vit.B2). Tiamina cloridrato (Vit. B1). Acido pteroilmonoglutammico (Acido folico). D-biotina (Biotina). Cianocobalamina (Vit. B12).

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gal lato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Per preservare il prodotto dall'umidità non tagliare il blister e riporlo sempre nella sua confezione originale. Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa